MILANOROVINA presenta Dj Lostboi
ore 21:30 live performance
Lostboi è l’alter ego di Malibu, introspettiva ed elusiva artista francese che in molti hanno scoperto grazie alle suggestioni cinematiche di “Held”, traccia inclusa da PAN nella compilation ambient “Mono No Aware” del 2017, insieme ad altri volti noti e meno noti della label di Bill Kouligas.
Le sue tracce sono un insieme di cori angelici, svarioni in autotune, echi teen pop, colonne sonore di videogame, loop, bagliori ambient, archi destrutturati e interpolazioni che si perdono nel vuoto. Malibu aka lostboi definisce la sua ricerca musicale “fantasized story-telling”, tra le sue influenze menziona Deadmau5, i Low, Hope Sandoval dei Mazzy Star, la Swedish House Mafia e Lil Uzi Vert e nei panni di lostboi si avventura in percorsi e traiettorie astratte sempre più imprevedibili.
Il suo ultimo EP, “Got Lost”, uscito a maggio è una collezione di collage, loop e rework dove l’immaginario contemporaneo emo-rap di XO Tour Life di Lil Uzi Vert si scontra con le visioni eteree tra dream pop e d’n’b dei Love Spirals Downwards e ospita un remix del producer hip hop olandese di Sonic Router, Joeri Woudstra aka Torus. (testo di Piero Merola)
https://boomkat.com/products/got-lost
https://soundcloud.com/ang3l-139505149